Lezioni individuali

L’Associazione PANDORA organizza lezioni individuali (lingue straniere, discipline umanistiche e scientifiche) per studenti della scuola primaria e secondaria, singoli o in piccoli gruppi. Le lezioni individuali sono tenute da docenti qualificati e con esperienza nell’ambito dell’insegnamento scolastico.

Rispetto alle attività di aiuto compiti e studio assistito, in queste lezioni l'insegnante si concentra su una singola disciplina alla volta, in modo da offrire un rinforzo specifico solo nelle aree in cui lo studente presenta difficoltà.

Le lezioni hanno la durata minima di 1 ora, con orari e frequenza da stabilire a seconda delle esigenze. Nel caso in cui gli studenti terminassero lo studio prima dello scadere del tempo concordato con il genitore potranno usufruire dell’area creativa (Disegno, coloro e creo con la carta) e/o dell’ area lettura e/o dell'area giochi seguiti dall’insegnante responsabile.

Si possono organizzare lezioni in piccoli gruppi di 2 o 3 studenti per la stessa materia. Scrivete all’indirizzo associazione@pandorascuola.it per ulteriori informazioni.

Listino prezzi Lezioni individuali (riservato ai soci)

SCUOLA MEDIA: TUTTE LE MATERIE

n° ore costo lezione individuale
1 ora 22 euro
2 ore / 3 ore 40 euro/60euro
5 ore 90 euro
Carnet da 10 ore 175 euro

* Esclusa quota associativa 2023: 5 euro

I carnet hanno validità 6 mesi dalla data della prima lezione.

Si applica uno sconto del 5% sull'iscrizione del secondo figlio (per un minimo di 3 ore per ogni figlio)

Listino prezzi Lezioni individuali (riservato ai soci)

SCUOLE SUPERIORI

n° ore costo lezione individuale
1 ora 22 euro
2 ore / 3 ore 40 euro/60 euro
5 ore 92 euro
Carnet da 10 ore 180 euro

* Esclusa quota associativa 2023: 5 euro

I carnet hanno validità 6 mesi dalla data della prima lezione.

PER DUE O PIU DI STUDENTIDELLA STESSA CLASSE E PER LA STESSA MATERIA SCRIVETECI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO: TARIFFE RIDOTTE!

Offerta per bambini e ragazzi: