Corsi di gruppo

Le lingue previste per i corsi in gruppo sono inglese, francese, spagnolo, tedesco e, previa verifica di disponibilità dell'insegnante, cinese, russo, arabo, portoghese e albanese e includono attività di comprensione e produzione scritta e orale, lo studio della grammatica, l’ascolto di canzoni in lingua e giochi didattici.
La valutazione delle competenze e la prima lezione prova sono gratuite per i soci. Al termine del corso è rilasciato un attestato di frequenza indicante il numero di ore svolte e il livello del corso.I corsi sono tenuti in classi composte da un minimo di 3 fino a un massimo di 12 studenti.

CORSI PER L'ANNO 2023/24

Corso di INGLESE A2+/B1 in presenza

Docente: Dott.ssa Alice Magi

Da OTTOBRE 2023: ogni LUNEDI dalle 19:00 alle 20:30
LEZIONE PROVA GRATUITA: LUNEDI 25 SETTEMBRE 2023 dalle 19:00 alle 20:00
ISCRIZIONI APERTE!
PROMOZIONE ATTIVA: PORTA UN AMICO!
Per due amici che si iscrivono al corso sconto del 10% sulla prima quota mensile di uno dei due. (Promozione non cumulabile)

Per informazioni sui costi telefona al 328.0654928 o scrivi a associazione@pandorascuola.it

Corso di TEDESCO BASE in presenza

Docente: Dott.ssa Raffaella Recchia

Da OTTOBRE 2023: IN PROGRAMMAZIONE

CORSI PER L'ANNO 2021/22

Corso di INGLESE "BUSINESS ENGLISH" in presenza

Docente: Dott.ssa Debora Carlacchiani

Questo corso è rivolto a chi desidera migliorare il proprio inglese in ambito lavorativo. Perfetto per chi vuole immergersi nella lingua ampliando conoscenze e capacità linguistiche attraverso esercitazioni pratiche e simulazioni business.

Tra gli argomenti del corso: scrivere email e compilare documenti commerciali, partecipare a riunioni, fare presentazioni, sostenere conversazioni telefoniche, interagire con clienti e colleghi.

È consigliato avere una conoscenza minima dell'inglese per partecipare.
Calendario: ogni lunedì orario serale (in una fascia oraria compresa tra le 18:00 e le 20:30)

PROMOZIONE ATTIVA: Per i genitori dei bambini e ragazzi che usufruiscono di un servizio Pandora 2022 è riservato uno sconto del 10% sulla quota del corso.

Corso di INGLESE "SPEAKING" in presenza

Docente: Dott.ssa Debora Carlacchiani

Corso di conversazione tenuto interamente in lingua inglese. Lezioni dinamiche su argomenti di attualità, cultura e interesse generale pensate per agevolare l'interazione in situazioni di tipo quotidiano e sociale. Un percorso linguistico divertente per chi vuole mettersi in gioco e vivere la lingua in ogni suo aspetto.
È consigliato avere una conoscenza minima dell'inglese per partecipare.
Calendario: ogni venerdì orario serale (in una fascia oraria compresa tra le 18:00 e le 20:30)

Corsi di INGLESE in videoconferenza

In collaborazione con l'Associazione Ogni.lingui.loquio

Docente: Dott.ssa Debora Carlacchiani

Da GENNAIO 2022 (contattateci per conoscere il calendario delle lezioni)

Corso di TEDESCO in videoconferenza

In collaborazione con l'Associazione Ogni.lingui.loquio

Docente: Dott.ssa Raffaella Recchia

Da GENNAIO 2022 (contattateci per conoscere il calendario delle lezioni)

ISCRIZIONI APERTE!

LABORATORI COMUNICATIVI PER ADULTI IN LINGUA INGLESE

Docente: Dott.ssa Federica Monachesi

• 1 incontro mensile: sabato (dalle 15:30 alle 18:30)
  • Durante i laboratori si svolgeranno attività comunicative e di vita reale, attività ludiche, musicali e di drammatizzazione per poter diventare sempre più autonomi nell'imparare l'inglese: e lo si farà divertendosi!
  • Costo 30 euro
  • Promozione per studenti universitari e "Porta un amico" 25 euro a persona

Per informazioni sui costi ed orari e sui corsi di gruppo di russo, albanese, polacco, portoghese e cinese contattateci.

Offerta lingua straniera: