Corsi individuali – Italiano

L’Associazione PANDORA propone corsi individuali organizzati “su misura” che English versiondanno la possibilità allo studente di scegliere quante ore fare, quando e con che frequenza.

Prima dell’inizio del corso gli studenti saranno sottoposti a un test d’ingresso di valutazione delle competenze in lingua italiana per verificare il livello. Sono previste lezioni per i sei livelli progressivi di apprendimento delineati dal Consiglio d’Europa e descritti nel Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (QCER): dall’A1 al C2.

Le lezioni  sono tenute da docenti qualificati e specializzati nell’insegnamento dell'italiano come lingua straniera che utilizzano un approccio metodologico di tipo comunicativo.

Il materiale didattico è fornito dalla scuola.

Listino prezzi 2021 (riservato ai soci)*

n° ore costo
1 ora 18 euro
5 ore 87 euro