Corsi di italiano

L’Associazione PANDORA organizza per i soci corsi di italiano come lingua straniera, rivolti sia ad utenti stranieri che già risiedono in Italia, che a non residenti che desiderino arricchire il proprio soggiorno turistico con un corso di lingua.

I corsi generali si articolano secondo i sei livelli progressivi di apprendimento descritti nel Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (QCER), dall’A1 al C2, in modo da garantire la massima flessibilità e spendibilità a livello internazionale. Il livello dello studente sarà verificato con un test preliminare.

Offriamo corsi in tre tipologie (per studenti singoli, per due studenti e per piccoli gruppi) a tutti i livelli e i tipi di utenze. Per i corsi a due ed in gruppo il materiale didattico è fornito dalla scuola.

Offerta corsi di italiano L2: